Potete scegliere di pagare il vostro ordine con uno dei seguenti metodi:
Ricarica nostra Postepay. Si può effettuare in qualunque ufficio postale o centro Sisal o tramite APP
Paypal/carta di credito. Tramite circuito Paypal potrete pagare comodamente dal vostro conto.
Bonifico Bancario, passeranno due giorni lavorativi per essere contabilizzato e poi procederemo con la preparazione del vostro ordine.

Una volta scelto il metodo che preferite e confermato l'ordine, vi verranno mostrati i dati per effettuare il pagamento su PostePay o Bonifico, saranno presenti anche nell'email di conferma ordine che riceverete sulla vostra casella di posta elettronica. E' importante che ci avvertiate tempestivamente quando effettuate il pagamento, così potremo imballare e spedire i vostri prodotti al più presto.

 
La Spedizione in tutto il territorio italiano (isole maggiori comprese) avviene con corriere SDA, tracciabile per permettervi di sapere sempre dov'è il vostro pacco.

Il costo è fisso a:
Gratis per ordini superiori a 69Euro
6.00Euro per ordini superiori o uguali a 10Euro
7.50Euro per ordini inferiori a 10Euro

Per le isole minori e le zone disagiate il costo varierà rispetto ai prezzi sopra indicati e sarà possibile visualizzarlo nel carrello prima di effettuare l'ordine.

Al momento non è prevista la spedizione all'estero, ma se volete fare un ordine contattateci senza impegno per conoscere le relative spese di spedizione

Appena ricevuto il pagamento, provvederemo a processare gli ordini nell'ordine cronologico in cui sono stati pagati. Non prepariamo gli ordini prima di aver ricevuto il pagamento. Al massimo passeranno 2 giorni lavorativi escluso sabato, domenica e i festivi per affidare i vostri prodotti al corriere. Una volta partito, salvo ritardi, riceverete il vostro ordine entro 2-3 giorni lavorativi. Per le isole minori e le zone disagiate potrebbe tuttavia passare un pò di tempo in più. Infatti possiamo garantire le tempistiche che ci riguardano, il recapito del pacco al vostro indirizzo dipende esclusivamente dal vettore che si occupa della consegna

Una volta affidato il vostro pacco al corriere vi comunicheremo il codice per tracciarlo, così saprete il giorno in cui è in consegna. Assicuratevi che ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco all'indirizzo che avete indicato. Se il vettore non dovesse trovarvi proverà una seconda volta il primo giorno lavorativo successivo. Se non dovesse trovarvi neanche la seconda volta, il pacco andrà in giacenza e dovrete necessariamente andare a ritirarlo in sede.
Se non ritirerete il pacco o non voleste più riceverlo, il pacco tornerà nella nostra sede e vi verrà restituito il totale dell'ordine al netto delle spese di spedizione, giacenze, svincolo e delle eventuali commissioni di rimborso.

Non è possibile fissare un orario di consegna, ne' richiedere in anticipo di essere chiamati per telefono. E' possibile che qualche vettore possa chiamare al numero telefonico da voi indicato ma si tratta di una LORO scelta personale, non sono obbligati a farlo.

In presenza di evidenti segni di danneggiamento dell'imballo, accetta il pacco CON RISERVA chiedendo al Corriere di aggiungere una annotazione in merito alla spedizione. Questo accorgimento ci consentirà, qualora anche il contenuto risultasse danneggiato, di verificare l'accaduto e gestire al meglio il problema. Grazie per la collaborazione.